RIFUGIO CAI ZAMBONI ZAPPA

RIFUGIO CAI ZAMBONI ZAPPA

 

Descrizione del percorso per accedere al rifugio: autostrade, con mezzi pubblici, eventuale ditta che può fare servizio taxi:
-Autostrada MI-laghi o Sestri- Sempione fino a Gravellona Toce , supertrada da Gravellona fino auscita Piedimulera- Macugnaga, seguire indicazioni per Macugnaga loc. Pecetto. -Treni da Milano per Domodossola o treni Ginevra-Milano . A Domodossola autobus di linea per Macugnaga – Servizio taxi pulmino 8 posti da Domodossola Pioletti Lindo 0324 338660- 3471011296
Descrizione sentieri che portano al rifugio: Raggiungibile con un tratto in seggiovia per poi proseguire per circa 40 min. in facile sentiero ben segnalato oppure a piedi da Macugnaga 1ora e 50 min. sempre su bel sentiero.

Descrizione della struttura: La struttura fornisce i servizi di bar, ristorante con terrazza panoramica con vista sulle cime del Monte Rosa e dispone di 36 posti letto disposti sui due piani.

Possibilità di accesso agli animali previo avviso

Menù: Polenta accompagnata da specialità locali, salumi e formaggi sempre della zona, l’ottima pasta alla macugnaghese e deliziose torte fatte in casa. Vini piemontesi o dall’acqua Ossolana.

Menù vegetariano a richiesta

Prezzi pranzi 12/15,00 €, ½ pensione 37,00 € soci Cai, 42,00 non soci.